C’è ma non si vede: ecco Invisalign, l’apparecchio invisibile che si adatta al tuo stile di vita.

apparecchio invisibile a torino

C’è ma non si vede: ecco Invisalign, l’apparecchio invisibile che si adatta al tuo stile di vita.

Il successo che l’apparecchio invisibile Invisalign ha riscosso negli ultimi anni è davvero incredibile. Sono oltre 5 milioni i pazienti che, in tutto il mondo, hanno deciso di optare per le ormai note mascherine trasparenti per risolvere le problematiche di allineamento dentale. Ma, al di là di un fattore estetico, perché conviene scegliere il sistema Invisalign piuttosto che il tradizionale apparecchio fisso? Vediamolo insieme in questo articolo

Contattaci per maggiori informazioni

Apparecchio invisibile, Invisalign

Apparecchio invisibile Invisalign: cos’è e perché sceglierlo

Invisalign è uno speciale apparecchio invisibile che utilizza delle mascherine trasparenti personalizzate, chiamate aligner. La sostituzione periodica degli aligner consente di portare gradualmente i denti alla posizione desiderata.
È particolarmente indicato per i pazienti, grandi e piccoli, che desiderano avere unefficace allineamento dentale senza l’utilizzo dei tradizionali e antiestetici apparecchi ortodontici.
Invisalign migliora l’estetica del sorriso senza causare disagi relazionali al paziente e permette di ripristinare una masticazione corretta evitando che sopraggiungano altre problematiche. Le mascherine Invisalign sono comode e rimovibili per mangiare, bere e lavarsi i denti, non provocano irritazioni alla bocca e non ostacolano la pronuncia. Sono leggerissime in resina trasparente, praticamente invisibili!

 

I vantaggi dell’apparecchio invisibile

Gli aligners Invisalign sono facilmente rimovibili; differenziandosi dai classici apparecchi fissi metallici con Invisalign avrai la possibilità, durante il trattamento, di poter mangiare e bere tutto ciò che desideri semplicemente togliendo gli aligner. Non solo per il cibo, ma anche per la tua igiene potrai rimuovere Invisalign per avere quindi una bocca più pulita e una migliore igiene potendoti permettere anche di utilizzare il filo interdentale. Non essendoci brackets o fili metallici, al contrario degli apparecchi classici, si impiegherà anche meno tempo per eventuali adattamenti e visite di controllo.

Invisalign teen

Invisalign Teen è l’apparecchio invisibile di Invisalign pensato per gli adolescenti. Questa speciale alternativa all’apparecchio tradizionale è stata pensata per i ragazzi in fase di crescita, con denti in via di sviluppo, ma con problemi di disallineamenti.
Poiché gli adolescenti sono in costante trasformazione, le mascherine presentano caratteristiche speciali che permetteranno quindi una crescita dei denti accurata senza andare a infastidire gli altri elementi dentali.
Invisalign Teen è trasparente, comodo e soprattutto è quasi invisibile: questo per far acquisire agli adolescenti maggior sicurezza e fiducia in sé stessi durante il trattamento.

Desideri saperne di più? Il nostro studio ti aspetta per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Contattaci per un consulto: https://studiocemisa.com/#contatti

 

 

No Comments

Post A Comment