Studio Cemisa: Studio Dentistico a Torino

Allo Studio Cemisa, crediamo che ogni sorriso sia un tesoro e vogliamo condividere con te il valore di un sorriso autentico.
Scopri la nostra Filosofia e unisciti a noi per un Sorriso radioso!

Vieni a conoscere la filosofia dello Studio Cemisa centrata sui pazienti, dove il tuo benessere è la nostra priorità assoluta.

ANNI DI ESPERIENZA
+ 0
PROFESSIONISTI
+ 0
PAZIENTI SODDISFATTI
TRA ADULTI E BAMBINI
+ 0

La nostra Storia

Dentista a Torino

Con oltre 50 anni di esperienza a Torino, lo Studio Cemisa è molto più di una semplice clinica dentale: è un luogo dove la passione per la cura e l’attenzione per ogni dettaglio si incontrano per creare sorrisi radiosi e felici.

Specializzati in una vasta di gamma di trattamenti come implantologia, pedodonzia, ortodonzia e la medicina estetica del volto, ci impegniamo a offrire soluzioni personalizzate per ogni paziente. Con i nostri valori incentrati sulla famiglia e sulla qualità, ci dedichiamo con cuore e professionalità a garantire sorrisi sani e felici per ogni membro della famiglia.

Cosa Pensano di Noi i Nostri Pazienti
Cemisa - Illumina il tuo sapere

Illumina il tuo sapere

Esplora il mondo affascinante dell’odontoiatria attraverso la nostra Accademia.

Offriamo formazione all’avanguardia, condividendo conoscenze e competenze per guidarti verso l’eccellenza professionale.

Scopri tutti i nostri trattamenti

Offriamo piani di cura su misura per i più grandi e per i più piccoli.

CTA trattamenti dentistici Studio Cemisa
CTA ortodonzia Studio Cemisa

Rendi il tuo Sorriso unico grazie all'ortodonzia!

Con i nostri trattamenti di ortodonzia intercettiva, tradizionale e trasparente, affrontiamo disallineamenti dentali di ogni tipo.

I sorrisi dei piccoli pazienti

Attraverso la pedodonzia, ci prendiamo cura dei sorrisi più belli, quelli dei vostri piccoli. Garantiamo trattamenti completi e adatti alle loro esigenze.

CTA pedodonzia Studio Cemisa
Trattamenti viso di medicina estetica | Torino | Studio Cemisa

Trattamenti viso di medicina estetica

Tecniche mininvasive e competenze specifiche per un risultato armonioso e naturale.

La Rubrica dei Canini

La Rubrica dei Canini aiuta i cani abbandonati a trovare una famiglia, grazie a una rete di volontari. Nata nel 2017 dall’amore di Isabella per gli animali, il progetto si basa su segnalazioni, recuperi e adozioni, con il sogno di crescere e creare un rifugio.

Come raggiungere lo Studio Dentistico

Da Torino centro, dirigersi verso nord-ovest lungo Corso Francia o Corso Regina Margherita fino a raggiungere Corso Tassoni. Da lì, svoltare in Via San Donato e proseguire fino al numero 96.​

Da Venaria Reale, prendere la SP1 in direzione sud verso Torino, continuare su Corso Grosseto e poi su Corso Potenza. Successivamente, svoltare a sinistra su Corso Tassoni e infine a destra su Via San Donato fino al numero 96.​

Le linee ferroviarie SFM1, SFM2 e SFM6 fermano in stazioni prossime a Via San Donato. Da queste stazioni, è possibile proseguire a piedi o con brevi tratte in autobus fino al civico 96. ​

 

Da Torino centro, le linee bus 29, 59 e 59/ fermano vicino a Via San Donato. Ad esempio, la fermata “Medail” dista circa 3 minuti a piedi dal civico 96. ​ Consulta gli orari sul sito dell’azienda di trasporti

Da Venaria Reale, è possibile utilizzare la linea bus 59 che collega Piazza Oropa (Druento) a Piazza Solferino, passando per zone vicine a Via San Donato. ​

Nelle vicinanze dello Studio è presente l'”Autorimessa San Donato” al civico 60, che offre posti auto a pagamento. ​

La zona rientra nella sottozona D2 della sosta a pagamento di Torino, con tariffa oraria di €1,50 dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 19:30.

Da Torino Centro :
Percorrere Corso Regina Margherita in direzione Ovest, quindi svoltare a destra su Corso Tassoni e successivamente a destra su Via San Donato fino al numero 96. Il tragitto è di circa 10 minuti, a seconda del traffico.

Da Venaria Reale :
Prendere la SP1 (Corso Garibaldi) verso Torino, poi continuare su Corso Grosseto e Corso Potenza. Svoltare a sinistra su Corso Tassoni, poi a destra su Via San Donato. Il percorso è di circa 15-20 minuti.

Dal Quartiere Parella :
Percorrere Corso Bernardino Telesio fino a Corso Francia, poi prendere Corso Tassoni in direzione Sud. Svoltare a sinistra su Via San Donato. Il tragitto dura circa 10 minuti.

Dalla Barriera di Milano :
Guidare lungo Corso Vercelli e proseguire su Corso Regina Margherita in direzione Ovest. Svoltare a destra su Corso Tassoni, poi ancora a destra su Via San Donato. Il tempo di percorrenza è di circa 15 minuti.

Da Lucento :
Prendere Corso Potenza in direzione Sud, poi svoltare a sinistra su Corso Tassoni. Infine, girare a destra su Via San Donato. Il tragitto dura circa 10 minuti.