La rubrica dei canini

“Il paradiso è amare molte cose con passione”

— PABLO PICASSO

Questa rubrica nasce proprio dall’amore forte, profondo, incondizionato per il mondo animale e soprattutto per i cani.

 

Mi chiamo Isabella, sono una mamma di 44 anni ed insieme ad un gruppo di altre mamme, ci occupiamo di raccogliere, curare, vaccinare cani randagi sul territorio della Sicilia, nello specifico nella zona di Monreale, Palermo. Questa terra colorata, intensa e meravigliosa, si trasforma troppo spesso in un inferno di dolore e di sofferenza per i nostri amici pelosi.

 

Terra di angeli e demoni, luogo di profondi contrasti. Ci sono poi gli angeli, meravigliose creature come Anna, la nostra mamma col cuore grande sul territorio che, dopo averli raccolti, curati, vaccinati e sterilizzati, li fa partire con staffette autorizzate per raggiungere dei rifugi al nord, perché abbiano visibilità e possano quanto prima venire adottati.

Noi ci occupiamo di questo, siamo mamme adottive, con sforzo ma grande gioia, unite li manteniamo in stallo finché non trovano la loro casa per la vita.

 

Loro sono: Rocky, Yoghy, Eva, Cinderella, Luna, Camilla, Melo e Gilda, Pulce, Paonessa, Libero, Apollo, Ambra, Romeo e Giulietta e tanti altri…

 

Chiunque sia interessato ad adottare o ad aiutarci come mamma a distanza, mi contatti sulla pagina Facebook/Instagram dello studio Cemisa o ci segua su “Eros un amore di cane e gli altri” su Facebook/Instagram, dove è tutto documentato quotidianamente con foto e/o filmati oppure chiamatemi al 3355225400 o scrivetemi su Whatsapp.

 

Più siamo e meglio è!

Io ho adottato e voi?

Operiamo in tutta Italia, ovunque ci sia un maltrattamento…

 

NON GIRATEVI DALL’ALTRA PARTE!

Gli animali non hanno voce per urlare le loro sofferenze…

 

STOP ANIMAL CRIME

 

 

PER EMERGENZE O SEGNALAZIONI
NON ESITARE A CONTATTARE
I NUMERI SOTTOSTANTI

PER IL CENTRO ITALIA

Contattaci per maggiori informazioni      335 522 5400
×