Esperienze uniche di
ringiovanimento e cura del viso
Radiante bellezza: riduci le macchie, perfeziona la texture e dona al tuo viso un bagliore senza tempo.
Sensazione di freschezza: una pelle più soda, tonica e irresistibilmente giovane.
Armonia del colore: uniforma il tono della pelle, svelando una bellezza luminosa.
Libera la tua pelle: riduci l’infiammazione, migliora la texture per una pelle radiante e chiara.
Riscopri la chiarezza: riduci rossori e capillari visibili, per una pelle impeccabile.
Aumenta i volumi, ritocca i contorni e riduce le rughe per un aspetto naturalmente radioso.
Riduce le rughe dinamiche per uno sguardo fresco e magnetico.
Attraverso l’attivazione del collagene naturale, rassoda la pelle, rendendola più elastica e irresistibile.
Migliorano la trama della pelle e riducono le rughe per un aspetto visibilmente più giovane.
Rinnova la tua pelle: esfoliazione che rivela una pelle più fresca, libera da macchie e rughe superficiali.
Dir. Sanitario Dottoressa Adelia Ceria.
Aut. Sanitaria 5017/50/775 del 24.07.1996
entra in un ambiente dedicato al tuo benessere.
scopriamo insieme le tue esigenze e desideri.
un'analisi approfondita per identificare la soluzione perfetta per te.
creiamo un trattamento su misura per esaltare la tua autentica bellezza.
DERMO MICRO CHIRURGIA LASER
Con una solida formazione in Malattie Infettive presso l’Università Statale di Milano e oltre 30 anni di esperienza, il Dott. Lenzi ha perfezionato le sue competenze nella terapia con LASER CO2 e LASER Neodimio YAG. Specializzato in trattamenti poco invasivi, il Dott. Lenzi offre soluzioni complete per migliorare la salute e l’estetica della pelle del viso. Il suo approccio ambulatoriale, anestesia mirata e l’uso avanzato della tecnologia LASER assicurano risultati eccellenti con tempi brevi di esecuzione e guarigione rapida.
Fino a qualche anno fa le verruche venivano asportate con l’utilizzo di un elettrobisturi o chimicamente con l’azoto liquido. Oggi è possibile avvalersi della tecnologia LASER con vantaggi per i tempi di esecuzione, per i tempi di guarigione, e per eventuali esiti cicatriziali.
La cheratosi seborroica è una lesione benigna e la sua rimozione viene richiesta per motivi estetici o per la posizione che porta a un attrito continuo. Il trattamento di vaporizzazione con LASER CO2 permette di rimuovere questo tipo di lesioni cutanee.
Xantelasmi sono neoformazioni giallastre, papulose, sulla palpebra, causate da accumuli lipidici e cristalli di colesterolo. Solitamente, possono essere rimossi in un'unica seduta senza sutura tramite l'utilizzo del Laser CO2, con leggero arrossamento ed edema per circa due giorni, senza lasciare cicatrici.
Le smagliature, causate da diverse condizioni come gravidanza o cambiamenti di peso, non possono essere eliminate completamente, ma solo ridotte. Il Laser CO2 frazionato è un valido trattamento che agisce sulle smagliature accorciando le fibre di collagene e stimolando la produzione di nuove fibre elastiche e di collagene, riducendo così la loro visibilità.
Si tratta di un’infezione di tipo proliferativo da virus a DNA del gruppo Poxvirus. La trasmissione è da uomo a uomo e negli adulti spesso da rapporti sessuali. All’inizio è una piccola papula biancastra di 2-3 mm a superficie liscia e tesa, poi si ingrandisce fino a 5 mm con un’ombelicatura centrale. È indolore, dura, e comprimendola lascia uscire un materiale biancastro. Può essere al volto, alla cute della zona genitale e perigenitale, al tronco e agli arti.
I dermatofibromi sono piccole escrescenze fibrose cutanee, spesso peduncolate, che colpiscono aree come l'ascella, la radice delle cosce e il collo. Comuni negli adulti, soprattutto nelle donne, vengono di solito rimossi con il LASER CO2 in una breve procedura ambulatoriale. Durante il trattamento, può essere applicata una crema anestetica per ridurre la sensazione di calore generata dal laser.
Con la definizione generica di macchie si indicano accumuli di melanina nel tessuto dermico. Le macchie cutanee possono essere trattate con il Laser CO2 frazionato, eliminando accumuli di melanina senza cicatrici o sanguinamento. Una singola sessione è sufficiente, senza necessità di anestesia.
XANTELASMI: neoformazione giallastra, papulosa, della regione palpebrale, determinata da accumuli di materiale lipidico e microcristalli di colesterina, che si manifestano come addensamenti di grasso solidificato nel sottocute.
MACCHIE CUTANEE: Con la definizione generica di MACCHIE si indicano accumuli di melanina nel tessuto dermico. Oggi grazie alla tecnologia LASER CO2 frazionato questi inestetismi possono essere eliminati.
Grazie alla conversione del Decreto Legge 34/2023, gli Odontoiatri possono estendere il campo di applicazione delle terapie di medicina estetica a tutto il volto e diventare cosi protagonisti di una nuova figura professionale: l’Odontoiatra Estetico.
Possono eseguire, senza più limitazioni distrettuali, trattamenti con filler, tossina botulinica, biorivitalizzanti, fili di trazione, laser, con lo scopo di finalizzare e migliorare le terapie odontoiatriche e valorizzare l’estetica del volto, della quale il sorriso è certamente protagonista.
Compila il form per qualsiasi informazione,
ti risponderemo quanto prima.
Copyright © 2024 – Powered by Ideandum | Marketing Odontoiatrico