Apparecchio trasparente: una soluzione estetica e funzionale

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Argomenti trattati

Apparecchio trasparente: una soluzione estetica e funzionale

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]L’apparecchio trasparente non rappresenta solamente un metodo efficace per risolvere il problema dei denti disallineati: è allo stesso tempo una soluzione valida per tutti coloro che danno valore al proprio aspetto e che desiderano una metodologia di cura che non solo sia funzionale, ma anche bella e poco invasiva.

Continua a leggere per saperne di più!

Prenota ora la tua prima visita[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_column_text]

Apparecchio invisibile: ci hai mai pensato?

 

Un sorriso non proprio armonioso.
Quel dente un po’ all’infuori, quasi avesse delle manie di protagonismo.
I denti superiori che non si incastrano perfettamente con quelli inferiori, in una costante tensione che non trova tregua.
Siamo tutti diversi e abbiamo le nostre particolarità che ci rendono unici.

Ma chi non sogna un sorriso…più allineato?

Sempre più spesso, anche gli adulti si trovano a valutare le possibili soluzioni per allineare i propri denti correggendo così quelle imperfezioni che durante l’infanzia o l’adolescenza sono state messe in secondo piano.

Certo è che l’idea di un sorriso “metallico”, ad un adulto, proprio non va a genio. “Solo i ragazzini portano l’apparecchio, cosa diranno i colleghi?” Insomma, ci si fa delle domande, e magari si arriva anche a decidere che quei denti non proprio dritti, in fondo, vanno anche bene.

Però, però…i denti dritti sono più facili da tenere puliti, e sono meno soggetti a problemi delle superfici o del parodonto.

Oggi, però, è possibile scegliere una terapia ortodontica…che praticamente non si vede! Curioso? Continua a leggere![/vc_column_text][vc_empty_space][vc_column_text]

Cos’è l’ortodonzia trasparente e in cosa è diversa da quella tradizionale?

 

Già il termine “apparecchio trasparente” dovrebbe averti fatto suonare un campanello.
Questo metodo ortodontico punta, infatti, su alcune caratteristiche cardine che rappresentano dei grandi vantaggi per chi, forse come te, non vuole rinunciare al lato estetico:

• È quasi invisibile: l’apparecchio ortodontico è di fatto una mascherina trasparente, che allinea la dentatura senza ostacolare le tue attività quotidiane
• È rimovibile: puoi toglierlo senza fatica e mangiare o lavarti i denti in tutta tranquillità
• È monitorabile: l’andamento del trattamento sarà monitorabile di volta in volta dagli esperti fino alla conclusione del percorso.
• È anallergico: i materiali che compongono le mascherine sono assolutamente a prova di irritazione!

L’apparecchio tradizionale non ti convince? Lo consideri troppo visibile?
La soluzione c’è! L’apparecchio trasparente può darti una mano, ti accompagnerà nella vita di tutti i giorni senza fare da protagonista e lasciando al tuo sorriso tutto la spazio per splendere.[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_column_text]Siamo sempre a tua disposizione. Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

COSA POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI
SUI SOCIAL