Estetica dentale a Natale: trasforma il tuo desiderio in realtà!

estetica dentale

Estetica dentale a Natale: trasforma il tuo desiderio in realtà!

Caro Babbo Natale il mio desiderio per quest’anno è avere un nuovo sorriso!
Sono stanca di mettere le mani davanti alla bocca per nascondere i miei denti…”.
Perché sognare ad occhi aperti  quando è possibile tradurre molte delle nostre fantasie in realtà?
Scopriamo in questo articolo quali tecniche Studio Cemisa mette in atto per trasformare il timido sorriso dei suoi pazienti nel sorriso più bello di sempre.

Estetica dentale a Natale. Di cosa si tratta?

L’estetica dentale si occupa del miglioramento dell’armonia del sorriso, andando a correggere o eliminare le discrepanze di forma, colore e posizione delle strutture dentali e dei tessuti molli periorali.
Questo Natale sorridi insieme ai tuoi cari nei momenti più felici e non nascondere più il tuo sorriso.
Ecco alcuni trattamenti di estetica dentale che ti possono aiutare a ritrovare un sorriso perfetto e sano:

  • Denti gialli? Prova lo sbiancamento dentale

    Lo sbiancamento dentale è un trattamento cosmetico che permette di correggere le alterazioni del colore dei denti dovute a fattori quali fumo, alimenti e bevande, assunzione di farmaci, alterazione di sviluppo dei tessuti duri del dente. Le tecniche sono numerose, domiciliari e ambulatoriali; fondamentalmente si tratta di applicazioni di gel specifici che permettono di sbiancare lo smalto dei denti senza danneggiarne la struttura.
    Presso il nostro Centro utilizziamo il metodo di sbiancamento BlancOne®. Grazie all’energia della luce e a speciali fotosensibilizzatori, riesce a scindere il principio attivo sbiancante (perossido di idrogeno) in ossigeno altamente reattivo alla “velocità della luce”. Questo ha consentito di ridurre notevolmente sia i tempi, sia le concentrazioni utilizzate, creando trattamenti sbiancanti in grado di eliminare gli effetti collaterali e garantendo uno sbiancamento efficace, naturale e durevole. Effettuando una serie di veloci cicli di sbiancamento, ripetuti nella stessa seduta sotto il controllo costante dell’operatore, i trattamenti BlancOne® assicurano la massima professionalità, tutela e comfort per il paziente.
  • Denti rotti? Scopri le faccette in ceramica

    Le faccette sono delle sottili lamine di ceramica, spesse come lenti a contatto, che vanno a rivestire la faccia esterna dei denti, consentendo la soluzione di problemi estetico-funzionali anche gravi, senza intaccare la struttura dentale.
    Vengono usate in diversi casi, come ad esempio per motivi di abrasione, di ingiallimento del colore dei denti, di denti spaziati o per ricostruire denti rotti, ma anche per correggere lievi mal posizionamenti dei denti incisivi.
  • Denti storti? Indossa l’apparecchio dentale Invisalign®

    Una serie di mascherine praticamente invisibili, confortevoli e rimovibili create su misura per i tuoi denti allineeranno le curve del tuo sorriso in modo non invasivo, offrendoti il massimo comfort senza interferire nella tua vita quotidiana!
    Un sorriso allineato non solo è più piacevole alla vista e ci regala espressioni più belle, ma soprattutto è un sorriso più sano e facile da mantenere.
    Invisalign, grazie ad una tecnologia computerizzata di imaging 3D, dà la possibilità ad ogni paziente di visualizzare il piano di trattamento completo, dalla posizione iniziale dei denti fino a quella finale desiderata.Non aspettare Babbo Natale per cambiare il tuo sorriso, la tua vita. Il momento è ora! Per maggiori informazioni scrivici tramite il form contatti oppure whatsappaci: +39340 521 7855

 

 

No Comments

Post A Comment